Il progetto Cava che Legge si arricchisce di un nuovo appuntamento dedicato alla letteratura contemporanea. Venerdì 30 maggio, alle ore 18:30, presso il Mondadori Bookstore di Cava de’ Tirreni (Corso Umberto I, 320), si terrà la presentazione del romanzo Un passo oltre le nuvole della scrittrice Rossella Cerrone, pubblicato da Marlin Editore.
A dialogare con l’autrice sarà Maria Gabriella Alfano, presidente dell’Associazione culturale L’Iride, promotrice dell’evento. A rendere ancora più coinvolgente la serata, le letture drammatizzate a cura di Andrea Adinolfi dell’Associazione Casateatro.
L’iniziativa, a cura del partner Associazione L’Iride, rientra tra le azioni del progetto Cava che Legge, sostenuto dal Centro per il Libro e la Lettura (CEPELL), che mira a rendere la lettura una pratica viva, condivisa e accessibile a tutti.
Un’occasione per avvicinarsi al mondo di un’autrice sensibile e intensa, e per riflettere insieme sulle storie, le emozioni e i sogni che solo i libri sanno custodire.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.